Il profilo in alluminio superiore ed inferiore ha la stessa estetica sagomata, di dimensioni pari a L. 35 mm H. 38 mm e proposto in 4 finiture: bianco, nero, anodizzato e alluminio lucido.
La parete K35 è dinamica, leggera e molto competitiva.
Le lastre di vetro verticali, di spessore 10 o 12 mm, sono unite tra loro da giunzioni in policarbonato che assicurano stabilità e tenuta. Un adeguato isolamento acustico è affidato a guarnizioni inserite all’interno del profilo in alluminio estruso.
La struttura in acciaio garantisce solidità ed è studiata per accogliere gli impianti idraulici ed elettrici garantendo l’ispezionabilità degli stessi.
Nobilitato, essenza di legno, laccati, vetro sono i materiali utilizzati per decorare le pareti divisorie e permettono le più svariate combinazioni con le altre collezioni presenti nella gamma di arredi Frezza.
Pal 38 è un sistema di pareti modulari per ufficio che rappresenta una soluzione veloce e versatile per la suddivisione degli spazi lavorativi, offrendo un equilibrio perfetto tra funzionalità ed estetica. Pal 38 è stata progettata con particolare attenzione alla praticità e al design contemporaneo, diventando un elemento distintivo all’interno degli ambienti ufficio che garantisce flessibilità e adattabilità.
La parete modulare Pal 82 è un elemento chiave per la progettazione dei grandi openspace, che non solo offre una soluzione pratica per la divisione dell’ambiente, ma integra una serie di funzionalità che la rendono un elemento fondamentale per la creazione di uno spazio di lavoro moderno, organizzato ed esteticamente apprezzabile.
Pal Room ridefinisce l’ambiente lavorativo, introducendo la concezione di uno spazio dentro lo spazio. Questo sistema, simile ad una pergola moderna, si distingue per la sua versatilità e la capacità di definire spazi ibridi che si adattano alle esigenze dinamiche dell’ambiente professionale.
©DE SANTIS UFFICI srl - P.I. 05329110752 | Privacy policy - Cookie policy